This site use cookies. Click the button to continue.

Nuovo servizio host: migliori prestazioni e servizi.

Noise (Mon cher Mondrian)

Noise (Mon cher Mondrian), olore acrilico su tela, 100x70 cm, 2018.

Walter Perdan

Noise (Mon cher Mondrian)

Ho deciso di cambiare hosting per il mio sito web www.kalwaltart.it . Trovo che Netlify ha molte caratteristiche interessanti, visivamente non cambierà molto ma di sicuro il mio sito guadagnerà in velocità e prestazioni. Queste sono le caratteristiche che rendono Netlify molto attraente:

  • ha la sua rete CDN.
  • ha un sistema CMS per molti generatori statici.
  • ha la capacità di inserire codice di script e il contenuto del suo modulo.
  • è possibile modificare le intestazioni http.
  • puoi creare un post o una pagina senza scrivere molto codice, perché è basato sul linguaggio di markdown.
  • è gratis! ma ha anche piani pro …

Ho creato anche un altro sito web walterperdan.netlify.com: lo userò per testare Netlify e forse in futuro cambierò la mia pagina ufficiale www.walterperdan.com con i servizi Netlify.

Nel mio portale ufficiale www.walterperdan.comsono presentate la maggior parte delle mie opere di pittura, scultura, performance e tutta la mia arte. Puoi trovare anche la mia biografia, il mio “art statement” e altre informazioni. È costruito con Joomla CMS, ma forse potrei passare al generatore statico di Jekyll grazie a import.jekyllrb.com/, ma questo è un progetto a lungo termine …

In questo periodo sto lavorando di nuovo sulla scultura in legno, realizzando alcuni collage su carta e continuando il lavoro sull’arte interattiva con il software Artivive. Spero anche di sviluppare altre opere AR.js nel prossimo futuro ….

Walter Perdan

kalwalt


Published