This site use cookies. Click the button to continue.

Artivive - arte interattiva gratutita

Cubist dragon

Cubist dragon, arte digitale gratutita, 2019.

Walter Perdan

Ho realizzato questo lavoro interattivo per la “open call” di Kaleidastudio “Push the boundaries”. Il progetto non ha superato la selezione e così ho deciso di rilasciare per l’uso personale dei miei follower. Cosa significa? Puoi scaricare l’immagine da questo link, stamparlo e incominciare ad interagire con un applicazione di Augmented Reality.

Per prima cosa devi installare l’app Artivive: vai su Google Play e prendila! Dopo l’installazione, avvia l’app e punta la fotocamera del tuo smarphone sull’immagine. In pochi secondi inizierà l’animazione! Hai bisogno di una buona connessione internet per scaricare i dati video. Se puoi mandami un messaggio su twitter o instagram con una sceenshot!

Nota sulla licenza

Concedo l’immagine con queste condizioni, sono il proprietario dell’immagine, tutti i diritti sono riservati; non puoi vendere l’immagine o il video, né alcuna parte modificata. È possibile memorizzare il file sul proprio computer ed è possibile distribuire il file per un uso non commerciale incluso con la distribuzione della licenza.

Walter Perdan

kalwalt


Published